

//= esc_attr("$lib/ceicons/fonts/ceicons.woff2?t6ebnx") ?> //= esc_attr("$lib/font-awesome/fonts/fontawesome-webfont.woff2?v=4.7.0") ?>
Disponibile in latte da 2,5 ; 5 e 10 litri
Satinata o Lucida
PRODOTTO PROFESSIONALE SPECIALE PER LEGNO.
Quando il corriere consegna il materiale ordinato, si prega di accettare sempre con riserva e, nel caso in cui il pacco risulti sporto/ammaccato e/o il prodotto fuoriuscito, rifiutare la consegna.
Sono necessarie le foto come prova tangibile del danneggiamento della merce.
La vernice per parquet all’acqua LINEA 50 è adatta per legni nuovi o vecchi, sia da interno che da esterno.
È indicato per tutti i pavimenti in legno duro o tenero, come rovere, larice, abete, iroko, teak ecc.
Non altera il tono di colore naturale del legno, anzi fa risaltare le venature. La vernice per parquet ha una buona/media copertura, riempie le fessure e le porosità del legno; ha buona bagnabilità ed adesione al supporto, creando un grosso strato, grazie al quale risulta facile da pulire da sporco, macchie e polvere.
È idrorepellente, contiene filtri U.V. e resiste a muffe, alghe, funghi ed insetti. È indicato per parquet da interni tradizionali ma anche per scale, corrimano, ringhiere, battiscopa, ecc.,
Può essere utilizzato per bordi piscina, prati, plateatico, passerelle ecc.
Il prodotto è inodore, non cola.
Contiene cere, che danno al supporto un effetto morbido.
MODO D’USO: Su legno nuovo levigare il parquet con carta abrasiva (grana 300-320), pulire con un panno asciutto, miscelare il prodotto e diluire 10-20% con acqua. Applicare con pennello, rullo, spruzzo in direzione della venatura. Si consiglia di applicare da 1 a 3 mani (distanziate almeno 8 ore da una mano e l'altra e carteggiare leggermente tra una mano e l’altra) in base al risultato che si desidera ottenere. Asciuga in profondità dopo 24-48h. Per legni vecchi si consiglia di pulire accuratamente il parquet da eventuali tracce di cere, siliconi, sporco e macchie, carteggiare accuratamente prima di applicare la vernice per una perfetta adesione.
CARATTERISTICHE:
Ha una resa di 7 - 8 mq/lt per mano a pennello o rullo
Il legno deve essere asciutto (< 25% di umidità)
Teme il gelo, applicare tra i 5°-35° con un’umidità dell’aria non > 85%
Residuo secco: 37% +/- 3%
Diluizione: con acqua (se diluito non rimettere nella confezione originale)
Aspetto: liquido, denso, tipico
Viscosità: Tazza Ford 4 a 20° > 3 min.
Peso specifico: lt/kg 1,030+/- 0,030
C.O.V.: inferiore 130 gr/lt
Satinato: 30 gloss circa
Lucido: 80 gloss circa
Quanto indicato circa le modalità d'impiego ed i risultati ottenibili con il prodotto corrisponde alle nostre più aggiornate esperienze di applicazioni pratiche, senza tuttavia costituire nostra responsabilità o garanzia per ogni singola applicazione.
Si raccomanda pertanto di effettuare sempre delle prove preliminari per confermare l'idoneità del prodotto al caso specifico.
Il nostro servizio Assistenza Tecnica è a completa disposizione della clientela per qualsiasi necessità.
Disponibile in latte da 2,5 ; 5 e 10 litri
Satinata o Lucida
PRODOTTO PROFESSIONALE SPECIALE PER LEGNO.