

//= esc_attr("$lib/ceicons/fonts/ceicons.woff2?t6ebnx") ?> //= esc_attr("$lib/font-awesome/fonts/fontawesome-webfont.woff2?v=4.7.0") ?>
Latta da 5 litri di vernice cerata poliuretanica a solvente satinata o lucida
+
latta da 2,5 litri di suo catalizzatore al 50%.
PRODOTTO PROFESSIONALE SPECIALE PER LEGNO.
Quando il corriere consegna il materiale ordinato, si prega di accettare sempre con riserva e, nel caso in cui il pacco risulti sporto/ammaccato e/o il prodotto fuoriuscito, rifiutare la consegna.
Sono necessarie le foto come prova tangibile del danneggiamento della merce.
DESCRIZIONE: Vernice poliuretanica a solvente reticolante con catalizzatore al 50%. Alta copertura ha ottime caratteristiche di preservazione e protezione. Il prodotto è indicato per legni nuovi e vecchi. Ha buona bagnabilità e adesione, buona resistenza all’acqua e agli alcali. Ha ottima resistenza ai graffi e urti.
E’ indicato per tutti i pavimenti in legno come per esempio in rovere, larice, abete, iroko, ecc.. e per supporti in legno da interno come per esempio cucine, mobili, porte, librerie, bagni, scaffali, ecc..
Non sfoglia nel tempo.
E’ idrorepellente ed elastico e fa “respirare” il legno. Si lava e si pulisce dallo sporco con facilità. Il prodotto è a solvente e deve essere applicato in ambienti aerati, all’esterno o in ambienti professionali (vedere l’etichetta). Non cola.
MODO D’USO: Levigare il supporto con carta abrasiva (grana 220-240), pulire con un panno asciutto, miscelare il prodotto A e aggiungere il prodotto B al 50% e diluire al 20-30% con diluente poliuretanico (nostra serie T). Miscelare di nuovo il tutto. Applicare con pennello in direzione della venatura o a spruzzo o a rullo, velo. Si consiglia di applicare due-tre mani. Carteggiare sempre tra una mano e l’altra dopo 2-3 ore a temperatura di 20°. Asciuga in profondità dopo 24 ore.
CARATTERISTICHE:
Ha una resa di 5 mq/l.
Il legno deve essere asciutto (< 25% di umidità)
Applicare a temperatura tra i 5° e i 35° con umidità dell’aria non > 85%
Residuo secco: 40% circa
Diluizione: 20-30% con diluente poliuretanico (nostra serie T)
Colore: lattiginoso
Aspetto: liquido, denso tipico
Viscosità Tazza Ford: 4>90 secondi a 20°
Peso specifico: 0,90+-0,030 L/Kg
Opacità: satinata 30 gloss circa; lucida 80 gloss circa
NOTA BENE: Utilizzare l’intero prodotto già catalizzato entro 3 ore perché indurisce.
Quanto indicato circa le modalità d'impiego ed i risultati ottenibili con il prodotto corrisponde alle nostre più aggiornate esperienze di applicazioni pratiche, senza tuttavia costituire nostra responsabilità o garanzia per ogni singola applicazione. Si raccomanda pertanto di effettuare sempre delle prove preliminari per confermare l'idoneità del prodotto al caso specifico. Il nostro servizio Assistenza Tecnica è a completa disposizione della clientela per qualsiasi necessità
Latta da 5 litri di vernice cerata poliuretanica a solvente satinata o lucida
+
latta da 2,5 litri di suo catalizzatore al 50%.
PRODOTTO PROFESSIONALE SPECIALE PER LEGNO.