

//= esc_attr("$lib/ceicons/fonts/ceicons.woff2?t6ebnx") ?> //= esc_attr("$lib/font-awesome/fonts/fontawesome-webfont.woff2?v=4.7.0") ?>
Disponibile nei formati da 1 litro e 5 litri
PRODOTTO PROFESSIONALE SPECIALE PER LEGNO
DESCRIZIONE: Il concentrato ritardante universale 30 é formulato con materie prime selezionate, viene utilizzato in gran parte di vernici come alla nitro, poliuretaniche, acriliche e usato in piccole concentrazioni dal 2%-3% ne rallenta l’asciugatura rendendola uniforme, esaltando il risultato finale. Evita la formazione di “nebbia” nella vernice applicata in condizioni estreme di umidità nell’ambiente. E’ utilizzato anche nella diluizione di tinte, concentrati, patine e vari sistemi coloranti permettendo la lavorazione e l’applicazione sul supporto in legno. Clorurati esenti.
CARATTERISTICHE: asciuga lentamente entro due ore a temperatura di 20°-25° in piccole concentrazioni (2%-3%). Da utilizzare in ambiente ben ventilato. Osservare l’etichettatura per le precauzioni d’uso
Aspetto: liquido trasparente
Odore: caratteristico, solvente
Solventi: toluolo
Quanto indicato circa le modalità d'impiego ed i risultati ottenibili con il prodotto corrisponde alle nostre più aggiornate esperienze di applicazioni pratiche, senza tuttavia costituire nostra responsabilità o garanzia per ogni singola applicazione.
Si raccomanda pertanto di effettuare sempre delle prove preliminari per confermare l'idoneità del prodotto al caso specifico.
Il nostro servizio Assistenza Tecnica è a completa disposizione della clientela per qualsiasi necessità
Disponibile nei formati da 1 litro e 5 litri
PRODOTTO PROFESSIONALE SPECIALE PER LEGNO