Smalto per legno bianco

Smalti bianchi per legno alta qualità

Sfrutta il nostro smalto per il legno bianco per proteggere le superfici lignee e ottenere un risultato di ottima qualità.

Se hai la necessità di trattare i mobili o le superfici lignee della tua casa, lo smalto per il legno bianco di Zambotto ti aiuterà a far rivivere l’essenza.

Lo smalto per il legno da interno

Se sei un privato oppure un professionista potrai prenderti cura delle superfici in legno grazie al nostro smalto per il legno. Abbiamo un ampio assortimento di prodotti destinati al rinnovo e alla protezione dei mobili e serramenti come lo smalto per il legno da interno, sia all’acqua sia a solvente. Potrai acquistare uno smalto per legno bianco e far ritornare a splendere la mensola della cucina, la libreria o qualunque altro mobile della tua abitazione. Questo smalto per il legno è ideale per l’uso da interno: ti basterà semplicemente lavorare in un ambiente ben areato per non essere infastidito dall’odore.

Lo smalto per legno di diversi colori

Come puoi immaginare, lo smalto per il legno bianco non è l’unico disponibile. Nel catalogo di Zambotto, potrai trovare anche lo smalto per il legno di molti altri colori. Per esempio, trovi diverse scale di grigio, il blu, il rosso, l’arancione e il verde. In questo modo, scegliendo uno smalto per il legno nei diversi colori disponibili potrai prenderti cura correttamente della superficie lignea.

Lo smalto bianco per il legno da esterno

Desideriamo ricordarti anche un altro aspetto interessante del nostro smalto per il legno bianco: i nostri prodotti non sono ideali solo per l’uso all’interno di un edificio. Potrai usare lo smalto bianco per il legno anche all’esterno per preservare il legno di panchine, tavolini, finestre, vasi e molto altro ancora. Il nostro smalto per il legno bianco è stato pensato come una vernice dalle ottime prestazioni sia all’interno sia all’esterno della dimora!

Lo smalto all'acqua bianco satinato per legno

Se stessi cercando anche uno smalto all’acqua bianco satinato per il legno non preoccuparti: nel nostro e-commerce abbiamo inserito la versione satinata e lucida di questo prodotto. In questo modo, quando applicherai lo smalto per il legno bianco potrai dare il finish che preferisci. Con questo smalto all'acqua bianco satinato per il legno sarai anche certo di proteggere il mobile dai raggi UVA-UVB, poiché è stato formulato con l’apposito filtro.

Lo smalto bianco opaco per il legno

Nel nostro assortimento non abbiamo inserito lo smalto bianco opaco per il legno. Potrai comunque trovare tante varianti di smalto per il legno bianco: ad esempio, sono disponibili 

il bianco puro o il bianco crema.

Non date lo smalto per legno senza carteggiare

L’ultima cosa che ci teniamo a sottolineare noi di Zambotto riguarda la metodologia di applicazione dello smalto per il legno bianco. A volte si tende ad andare di fretta e applicare i prodotti senza trattarli correttamente prima. Ricorda che lo smalto per legno senza carteggiare non si deve mai dare! Levigando il supporto ligneo potrai eliminare tutte le tracce vernice vecchia e preparare al meglio la base per ricevere lo smalto per il legno bianco. Il lavoro sarà decisamente migliore ed eviterai tutti quei fastidiosi inconvenienti che si verificano quando non si effettua una levigazione con carta abrasiva.

Potrebbero interessarti anche: