Categorie

Gommalacca in scaglie ABTN

46,50 €
Tasse incluse
Formato latta
Quantità
Disponibile

Gommalacca in scaglie ABTN

Disponibile in formato da 1 kg, 5 e 25 kg

PRODOTTO PROFESSIONALE SPECIALE PER LEGNO

DESCRIZIONE: Gommalacca in scaglie ABTN è un prodotto molto utilizzato per restauratori di mobili antichi, mobili in stile, mobili d’arte e mobili d’arte povera. Si può utilizzare su tutti i tipi di legno nuovi o vecchi. Il prodotto fa risaltare con il suo tono di colore ambrato il legno, dando brillantezza, calore e morbidezza al tatto. Ne fa risaltare la venatura e la porosità del legno, particolarmente utilizzata su legni pregiati, come il noce nazionale e altri legni massicci.

 

MODI D’USO: Sciogliere la gommalacca con alcool etilico denaturato 99,9° (possibilmente professionale) con una percentuale ad esempio di 20% Gommalacca in scaglie : 80% Alcool etilico denaturato 99,9° oppure 40% Gommalacca in scaglie : 60% Alcool etilico denaturato 99,9° per circa 24 ore. Passate le 24 ore è assolutamente consigliato prima dell’applicazione miscelare bene il prodotto e quindi filtrarlo (ad esempio con un collant 20/30 denari). Successivamente applicare il prodotto sul legno con un tampone in cotone o ovatta o pennello, secondo antiche tradizioni di verniciatura. Il prodotto può essere applicato anche a spruzzo. Sovra verniciabile altre mani di prodotto dopo circa 24 ore tra una mano e l’altra anche senza carteggiare.

 

CARATTERISTICHE: Ha una resa di circa 10 mq/lt

Aspetto: scaglie friabili

Colore: ambrato circa

Quanto indicato circa le modalità d'impiego ed i risultati ottenibili con il prodotto corrisponde alle nostre più aggiornate esperienze di applicazioni pratiche, senza tuttavia costituire nostra responsabilità o garanzia per ogni singola applicazione.
Si raccomanda pertanto di effettuare sempre delle prove preliminari per confermare l'idoneità del prodotto al caso specifico.
Il nostro servizio Assistenza Tecnica è a completa disposizione della clientela per qualsiasi necessità.

4N-AQ5K-GTVS

chat Commenti (0)