IMPREGNANTE SOLVENTE
  • TABELLA COLORI
  • 101 TRASPARENTE
  • IMPREGNANTE SOLVENTE
  • IMPREGNANTE SOLVENTE
  • IMPREGNANTE SOLVENTE

Impregnante cerato a solvente per legno interni ed esterni da 25 litri

297,42 €
349,90 €
Risparmia 15%
Tasse incluse
Colore
Formato latta
Quantità
Disponibile

Impregnante cerato a solvente per legno interni ed esterni da 25 litri

Formato: 25 litri, in vari colori

PRODOTTO PROFESSIONALE SPECIALE PER LEGNO.

**OFFERTA**

PUOI ACQUISTARE, OLTRE ALLA LATTA, ANCHE IL NOSTRO KIT PROFESSIONALE COMPRENSIVO DI 8 PEZZI DI CARTA ABRASIVA CON SPUGNA GRANA 320 + 2 PENNELLI (MISURE 30 e 60)

TUTTO MADE IN ITALY

ATTENZIONE!

Quando il corriere consegna il materiale ordinato, si prega di accettare sempre con riserva e, nel caso in cui il pacco risulti sporto/ammaccato e/o il prodotto fuoriuscito, rifiutare la consegna.
Sono necessarie le foto come prova tangibile del danneggiamento della merce.

Richiedi informazioni

SCEGLIENDO L'OPZIONE CON KIT:

OLTRE ALL'IMPREGNANTE SCELTO, RICEVERAI 8 PEZZI DI CARTA ABRASIVA CON SPUGNA GRANA 320 + 2 PENNELLI (MISURE 30-60) IN LEGNO DI FAGGIO CON GHIERA RAMATA PROFESSIONALI UNIVERSALE PER PRODOTTI ALL'ACQUA E A SOLVENTE DURATURI E FACILMENTE LAVABILI

TUTTO MADE IN ITALY

DESCRIZIONE

La vernice impregnante alchilica-uretanica a solvente auto reticolante forma un film protettivo trasparente che permette al legno di respirare e di mantenere la sua naturale bellezza. È resistente all'acqua, ai raggi UV, agli agenti atmosferici e biologici come funghi e muffe. È facile da applicare con pennello o rullo, e una volta asciutta, garantisce una superficie liscia e satinata. È disponibile in diverse tonalità che possono essere miscelate tra loro per ottenere effetti decorativi particolari. È ideale per essere utilizzato su arredi da esterni come tavoli, sedie, pergolati, gazebi e recinzioni, ma può essere utilizzato anche all'interno per mobili, travi a vista, parquet e cornicioni.

Prima dell'applicazione è consigliato carteggiare il legno per garantire una maggiore aderenza del prodotto. Si consiglia inoltre di aggiungere uno strato di finitura per una maggiore resistenza e durata nel tempo. Questa vernice è la soluzione ideale per proteggere e valorizzare il legno sia in ambienti interni che esterni, conferendo un aspetto elegante e duraturo. È idrorepellente e fa “respirare” il legno.  L’impregnante fa evidenziare la venatura e la porosità del legno esaltando la sua naturalezza.

MODO D’USO: Levigare il supporto con carta abrasiva (grana 220-240-320), pulire con panno asciutto, miscelare il prodotto ed applicare in direzione della venatura con pennello, rullo, spruzzo, velo o immersione. Si consiglia di applicare 1-2 mani su legno nuovo o vecchio. Carteggiare sempre leggermente tra una mano e l’altra, sovra verniciabile dopo 18-24 h a temperatura di 20°. Asciuga in profondità dopo 24 h.

NOTA BENE: per ottenere un risultato ottimale si consiglia, dopo l’applicazione dell’impregnante cerato, l’applicazione di 1-2 mani del nostro flatting cerato al solvente lucido o satinato per avere un ottimo spessore riempitivo e protettivo ai graffi, urti, macchie, sporco, polvere ecc...

CARATTERISTICHE
- È pronto all’uso. Ha una resa di circa 8 mq/lt.
- Il legno deve essere asciutto (<25% umidità). 
- Applicare tra i 5° e i 35° con umidità dell’aria non > 85%.
- Residuo secco: 20%+-3%
- Diluizione: ove voluto con acquaragia
- Aspetto: liquido, tipico
- Viscosità tazza ford 4 a 20°: < 30 secondi
- Peso specifico: 1 lt = 0,780 kg
- Opacità: 20-30 gloss circa
- C.O.V.: inferiore 700 gr/lt

Effettuare sempre una prova preliminare, per verificare l'idoneità del prodotto.

Quanto indicato circa le modalità d'impiego ed i risultati ottenibili con il prodotto corrisponde alle nostre più aggiornate esperienze di applicazioni pratiche, senza tuttavia costituire nostra responsabilità o garanzia per ogni singola applicazione.
Si raccomanda pertanto di effettuare sempre delle prove preliminari per confermare l'idoneità del prodotto al caso specifico.
Il nostro servizio Assistenza Tecnica è a completa disposizione della clientela per qualsiasi necessità.

Attenzione:
alla fine del lavoro con questo prodotto, mettere gli stracci contaminati fuori all'aperto e bagnarli con acqua per evitare rischio di autocombustione.

IMP.CER.SOLVENTE.TRASP.101-25L-OFF

chat Commenti (0)