Categorie

Smalto per FERRO a solvente per INTERNI nei colori RAL Arancio
  • Smalto per FERRO a solvente per INTERNI nei colori RAL Arancio
  • Smalto per FERRO a solvente per INTERNI nei colori RAL Arancio

Smalto per FERRO a solvente per INTERNI nei colori RAL Arancio

44,91 €
49,90 €
Risparmia 10%
Tasse incluse
Colore
Formato latta
Vernice
Quantità
Disponibile

Smalto per ferro a solvente per interni nei colori RAL Arancio


Latta disponibile da 2,5 ; 5 ; 10 e 25 litri.

PRODOTTO PROFESSIONALE per supporti come ringhiere, termosifoni in ghisa, sedie, tavoli, griglie, travi, pilastri o oggetti.

ATTENZIONE!

Quando il corriere consegna il materiale ordinato, si prega di accettare sempre con riserva e, nel caso in cui il pacco risulti sporto/ammaccato e/o il prodotto fuoriuscito, rifiutare la consegna.
Sono necessarie le foto come prova tangibile del danneggiamento della merce.

Richiedi informazioni

DESCRIZIONE: Lo smalto per ferro è una vernice autoreticolante, a temperatura ambiente ha ottime caratteristiche di preservazione e protezione. E’ indicato per il ferro nuovo o vecchio. Ha buona bagnabilità ed adesione, contiene filtri UV. Buona resistenza all’acqua (è idrorepellente) ed agli alcali. E’ indicato per tutti i supporti in ferro per interno, come per esempio ringhiere, cancelli, cancelletti interni, termosifoni in ghisa, sedie, tavoli, griglie, travi, pilastri ed oggetti vari, ecc.. Non sfoglia ma si consuma nel tempo. Il prodotto è a solvente e non cola.

Il prodotto non è antiruggine, in presenza di ruggine si deve toglierla dopo di che pulite la superficie metallica con diluente nitro e successivamente si deve applicare, prima del nostro smalto di finitura, un primer specifico antiruggine (1,2 o 3 mani in base alle specifiche del prodotto) infine applicare il nostro smalto e non prima.

MODO DI USO: Levigare il supporto con carta abrasiva (grana 80) o spazzola in metallo per eliminare vernici distaccate, sfogliate (su ferro vecchio), pulire con solvente (su ferro nuovo) per eliminare tracce di grasso o olio residuo, pulire con panno asciutto. Miscelare il prodotto e diluire con diluente nitro 20-30% e miscelare il tutto di nuovo. Applicare con pennello, rullo o a spruzzo. Si consiglia di applicare 1-2 mani a seconda del risultato che si vuole ottenere e dal tipo di assorbimento del supporto. Sovraverniciabile dopo 4-5 h a temperatura di 20°. Asciuga in profondità dopo 24 h.

CARATTERISTICHE: Ha una resa di 5-8 mq/lt. Il ferro deve essere asciutto. Teme il gelo. Applicare tra i 5° e i 35° con umidità dell’aria non > 85%. Residuo secco :>42% +/- 2% Diluizione con diluente nitro. Aspetto: liquido, denso, tipico. Viscosità tazza ford 4: >3 min a 20°. Peso specifico: lt/kg 1,030 +/- 0,030. Opacità: lucida 70/80 gloss circa, satinata 30/40 gloss circa

Quanto indicato circa le modalità d'impiego ed i risultati ottenibili con il prodotto corrisponde alle nostre più aggiornate esperienze di applicazioni pratiche, senza tuttavia costituire nostra responsabilità o garanzia per ogni singola applicazione. Si raccomanda pertanto di effettuare sempre delle prove preliminari per confermare l'idoneità del prodotto al caso specifico. Il nostro servizio Assistenza Tecnica è a completa disposizione della clientela per qualsiasi necessità.

SMA.FERRO.SOLV.INT.ARANC

chat Commenti (0)