

//= esc_attr("$lib/ceicons/fonts/ceicons.woff2?t6ebnx") ?> //= esc_attr("$lib/font-awesome/fonts/fontawesome-webfont.woff2?v=4.7.0") ?>
Disponibile in formato da 1 o 5 litri
PRODOTTO PROFESSIONALE SPECIALE
Quando il corriere consegna il materiale ordinato, si prega di accettare sempre con riserva e, nel caso in cui il pacco risulti sporto/ammaccato e/o il prodotto fuoriuscito, rifiutare la consegna.
Sono necessarie le foto come prova tangibile del danneggiamento della merce.
SVERNI GEL è un prodotto sverniciante a base di particolari solventi forti. Svolge un’azione molto rapida e sicura su tutti i tipi di vernice (sintetiche, nitro cellulosiche, viniliche, poliuretaniche, ecc..) con tempi variabili da pochi minuti a qualche ora, secondo il tipo di vernice e lo spessore col quale detta vernice era stata applicata.
MODALITÀ DI APPLICAZIONE:
Preparazione del supporto: È sufficiente che il supporto non sia fortemente ingrassato. Su superficie dure e compatte, una graffiatura con carta vetro grossa facilita la penetrazione del prodotto e il distacco rapido della vernice.
Metodo applicativo: pennello – spatola
Diluizione: pronto all’uso
Spessori consigliati: 1+2 mm circa. La natura gelatinosa del prodotto consente applicazioni anche su pareti verticali senza che si verifichino colature. Dopo l’applicazione lasciare agire il prodotto per un certo tempo. Alcune vernici (alchiliche, poliuretaniche) raggrinzano e si sollevano completamente in modo molto evidente; altre (nitro, viniliche) non raggrinzano ma divengono molli e possono essere facilmente asportate raschiando con una spatola. In caso di più mani o forti spessori di vernici da asportare, è preferibile non applicare forti strati di SVERNI GEL in una sola volta, ma eseguire un’applicazione normale raschiando il primo strato rammollito applicare un secondo strato di sverniciatore. A lavoro ultimato, pulire accuratamente il supporto per evitare che tracce residue di prodotto creino punti di scarsa adesione per eventuali nuove vernici che si volessero applicare. Le superficie, gli attrezzi e le tracce di sverniciatore rimaste sulla lamiera possono essere levati con solventi di lavaggio.
Note: Il prodotto, se lasciato lungamente in contatto, può far rigonfiare le parti in gomma o danneggiare e sciogliere parti costruite con alcuni tipi di plastica o polistirolo.
Contiene: DIOSSOLANO – IDROCARBURI – ISOALCANI, CICLICI
Quanto indicato circa le modalità d'impiego ed i risultati ottenibili con il prodotto corrisponde alle nostre più aggiornate esperienze di applicazioni pratiche, senza tuttavia costituire nostra responsabilità o garanzia per ogni singola applicazione.
Si raccomanda pertanto di effettuare sempre delle prove preliminari per confermare l'idoneità del prodotto al caso specifico.
Il nostro servizio Assistenza Tecnica è a completa disposizione della clientela per qualsiasi necessità
Disponibile in formato da 1 o 5 litri
PRODOTTO PROFESSIONALE SPECIALE