

//= esc_attr("$lib/ceicons/fonts/ceicons.woff2?t6ebnx") ?> //= esc_attr("$lib/font-awesome/fonts/fontawesome-webfont.woff2?v=4.7.0") ?>
Disponibile in formati da 1, 2,5 o 5 litri
MORDENTE PER LEGNO
Quando il corriere consegna il materiale ordinato, si prega di accettare sempre con riserva e, nel caso in cui il pacco risulti sporto/ammaccato e/o il prodotto fuoriuscito, rifiutare la consegna.
Sono necessarie le foto come prova tangibile del danneggiamento della merce.
DESCRIZIONE: Le tinte all'acqua Zambotto Vernici sono costituite da coloranti trasparenti e resine acriliche, che danno uniformità e resistenza alla luce. Sono inodori e atossiche. Facili da applicare e diluibili con acqua, sono miscelabili tra loro creando un’infinità di colori.
Solo per legni interni (es. tavoli, sedie, mensole, battiscopa, scaffali, mobili, librerie, perline, vasi, pavimenti, griglie ecc..).
IMPORTANTE: sono tutte sovra verniciabili con tutte le vernici a solvente oppure tutte le vernici all’acqua. Non è uno smalto, un laccato, una vernice coprente.
MODO D’ USO: Accertarsi che il supporto del legno non sia umido.
Applicare la tinta colorante all'acqua su legno grezzo carteggiato con carta abrasiva (180-220-240-320). Pulire il supporto con un panno e miscelare il prodotto prima dell'uso. Pennellare verso il senso della venatura ed eventualmente togliere l'eccesso con un panno in cotone. Si può ripetere l'applicazione per rimarcare il tono del colore e la venatura del legno. Può essere utilizzato anche a spruzzo, immersione, rullo, ecc..
Asciuga in profondità dopo 2-4 ore a temperatura di 20°c.
Resa 8-10 mq/l a seconda del tipo di legno a pennello per una mano, con pistola a spruzzo gr 200 mq/l per una mano.
Pulire gli attrezzi dopo l'uso con acqua di rete.
Il lavoro può essere completato utilizzando i nostri prodotti della linea all'acqua come: finitura cerata satinata o lucida oppure con la linea legno (a solvente) fondo a finire 50 gloss satinato cerato acrilico monocomponente 6% tx e con vernici acriliche al 10% con catalizzatore, poliuretanici, turapori ecc.. per dare protezione al supporto dallo sporco, dai graffi e dall’umidità.
Effettuare sempre una prova preliminare, per verificare l'idoneità del prodotto.
Il nostro servizio Assistenza Tecnica è a completa disposizione della clientela per qualsiasi necessità.
Disponibile in formati da 1, 2,5 o 5 litri
MORDENTE PER LEGNO