ZV38 adesivo vinilico classe D 3

49,90 €
58,70 €
Risparmia 15%
Tasse incluse
Formato latta
Quantità
Disponibile

ZV38 adesivo vinilico classe D 3

Disponibile in latte da 5, 10, 20 o 30 kg

PRODOTTO PROFESSIONALE SPECIALE PER LEGNO.

ATTENZIONE!

Quando il corriere consegna il materiale ordinato, si prega di accettare sempre con riserva e, nel caso in cui il pacco risulti sporto/ammaccato e/o il prodotto fuoriuscito, rifiutare la consegna.
Sono necessarie le foto come prova tangibile del danneggiamento della merce.

Richiedi informazioni

ZV38 ADESIVO VINILICO CLASSE D 3

PRODOTTO SPECIALE PER LEGNO

 

DESCRIZIONE: ZV38 Adesivo vinilico classe D 3 è omopolimero poli vinilacetato modificato, stabilizzato con alcool polivinilico.

Rispondente alla classe D3 di resistenza all’acqua (EN 204; 205)

 

CAMPO DI APPLICAZIONE: Viene impiegata nella produzione di infissi, nell’incollaggio a freddo ed a caldo di compensati, tamburati, listellari, truciolari e derivati del legno, laminati, carte e nell’assemblaggio di mobili destinati ad ambienti umidi.

 

DATI TECNICI (si tratta di proprietà tipiche da non utilizzarsi come specifiche):

Aspetto: liquido denso

Colore: bianco

Contenuto di non volatili: 51-53%

Viscosità a 20°C: 12.000-18.000 mPa.s (# 5; 20 rpm)

Temp. minima filmazione: + 5°C

PH a 20°C: 2,5-3,5

Diametro prevalente delle particelle: 1,0-3,0 µm

Stabilità meccanica: ottima

Comportamento reologico: newtoniano

MODALITA’ D’IMPIEGO: Applicazione a rullo, spatola, pennello, applicatori a pressione.

La quantità di adesivo da applicare dipende dal tipo di supporto e dalle condizioni di applicazione; indicativamente i valori standard sono 150-300 g/m².

STOCCAGGIO: ZV38 Adesivo vinilico classe D 3 può essere stoccato per un tempo massimo 12 (dodici) mesi nelle confezioni originali chiuse, ad una temperatura di 10-30°C in un luogo asciutto. 

Queste informazioni e qualsiasi consiglio tecnico – sia esso verbale, scritto o in seguito a prove – sono dati in buona fede ma senza costituire garanzia. I consigli forniti non sollevano l’utilizzatore dall’obbligo di verificare la loro validità e di testare l’adeguatezza dei nostri prodotti per gli impieghi previsti. L’applicazione e l’uso dei nostri prodotti, anche se fatti seguendo i nostri consigli tecnici, sono condotti al di fuori del nostro controllo e pertanto sono la completa responsabilità dell’utilizzatore. E’ responsabilità dell’utilizzatore dei prodotti assicurarsi che siano rispettati i diritti di terzi e che siano osservati i regolamenti e le leggi in vigore.

RY-7PLP-UX2I

chat Commenti (0)