Vernice per parquet

Scopri le nostre vernici di alta qualità per parquet

Il continuo calpestio con calzature di diverso tipo e lo spostamento di mobili ed oggetti sul pavimento possono deteriorarlo nel tempo: per questo, è necessario trattarlo con un’ottima vernice per parquet come la nostra.

La vernice per parquet bicomponente

Un pavimento caldo e bello da vedersi è il desiderio di chiunque possieda un’abitazione in cui il legno la fa da padrone. Proprio per questa ragione, per prendersi cura di questo tipo di pavimento è necessario trattarlo con una vernice ad hoc. In questo modo, infatti, si potrà rinnovare correttamente il legno del pavimento, mantenendolo in buono stato. Durante gli ultimi anni la vernice per parquet è sempre più evoluta dal punto di vista della composizione: noi stessi ci premuriamo di selezionare accuratamente le materie prime per proporti una soluzione innovativa e di qualità per riportare a far vivere il tuo pavimento. Se da una parte vi è la vernice acrilica, dall’altra, non possiamo fare a meno di proporti la nostra vernice per parquet bicomponente. Si tratta di vernice poliuretanica a solvente reticolante che sfrutta un catalizzatore al 50%. Con una soluzione come questa, potrai trattare i pavimenti di tante essenze pregiate come il rovere, l’ulivo e molti altri ancora. Questo prodotto ha un’elevata resistenza all’abrasione e, di conseguenza, contrasterai meglio gli antiestetici graffi e solchi. Proprio per questo, ti suggeriamo l’utilizzo della nostra vernice per il parquet bicomponente in camere dove la frequenza di calpestio è elevata. In questo modo, sfruttando la nostra vernice per il parquet sarai certo di ottenere una protezione che non si sfoglia nel tempo e che sarà pure gradevole dal punto di vista estetico.

Basta con la vernice per parquet opaca: scegli la variante lucida o satinata

Se deciderai di acquistare la nostra vernice per il parquet di cui ti abbiamo appena parlato, potrai anche scegliere quale tipologia di finitura conferire al pavimento in legno. Quindi, se fino ad oggi hai impiegato la vernice per il parquet opaca ora puoi divertirti con le nostre due proposte. Nel nostro catalogo trovi la vernice per il parquet lucida e satinata, così da poter conferire l’impronta estetica che preferisci al tuo pavimento. Una volta che avrai selezionato la vernice per parquet di tuo gradimento potrai acquistare online ad un prezzo concorrenziale una delle nostre soluzioni di alta qualità per rendere unico il tuo parquet. La vecchia finitura opaca della vernice del tuo parquet diventerà presto uno sbiadito ricordo.

Non vendiamo la vernice per parquet in colori

Come avrai notato, la nostra vernice per parquet non è disponibile in diversi colori. Siamo dell’opinione che per prendersi cura del pavimento è necessario scegliere una vernice per parquet che possa mettere in evidenza al meglio le venature dell’essenza lignea. Proprio per questo motivo, non trovi la vernice per parquet in diversi colori, ma solo nella variante trasparente. Utilizzando la nostra vernice per parquet per i pavimenti in rovere, ciliegio o abete avrai la garanzia di proteggerlo al meglio, senza alterarne inutilmente il colore originale.

Usa la nostra vernice per il parquet rovinato

Hai un vecchio pavimento danneggiato che desideri riportare al suo stato originale? Se sei un professionista o semplicemente un amante dei pavimenti di essenze lignee, non potrai fare a meno di prenderti cura di queste superfici con una vernice per il parquet rovinato. In questo modo, potrai evitare che nuovi urti con oggetti appuntiti lascino la loro traccia sul pavimento. Non ti resta altro da fare che scoprire e selezionare il tipo di vernice per parquet che desideri usare sul pavimento rovinato tra le proposte disponibili sul nostro e-commerce. Tra i nostri prodotti potrai trovare la vernice per parquet a solvente bicomponente oppure all’acqua monocomponente.

Potrebbero interessarti anche: